Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!

Andare in basso 
+5
rosadeiventi
solaris
vilma
OcchiBlu
Gioia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nastia

Nastia


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:10 pm

Denise tesorrrrrrrr eccomi anch'io :evvaii: tanti auguriiiiii :ccomp:
:torta: :fiskio: :complex: :lala: :bac


BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 1557445086
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:13 pm

Nastiaaaaaaaaaa :evvaii: :lala:
Torna in alto Andare in basso
Nastia

Nastia


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:14 pm

:lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala:
:evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii:
:fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio:
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:18 pm

:haa: :haa: :haa: :haa:
Torna in alto Andare in basso
OcchiBlu




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 19.01.12

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:21 pm

non vorrei guastare la festa ma sono molto stanca
Denise ancora tanti auguri


Buon divertimento e buon proseguimento


Buona notte :bac
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:22 pm

Tranquilla nessuno qui è una guastafeste Eli :haa: vi dò la buonanotte anch'io :bac
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:25 pm

buonanotte ciccette, visto che la festeggiata non c'è, me ne vado anche io :hi:
Torna in alto Andare in basso
lucy

lucy


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:39 pm

:ccomp: :lala: :torta: :fiskio: :compl: :complex:

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Denise10
Torna in alto Andare in basso
Lella

Lella


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:46 pm

Ciao Denise, Tantissimi Auguri BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 1574744723
BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 2525233821BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 758272705BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 2525233821BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 758272705BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 2525233821BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 758272705BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 2525233821BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 758272705BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 2525233821BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 758272705BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 2525233821BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 758272705
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.10.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:57 pm

ecco....arrivo io e tutte vanno a letto............. Suspect ........beh almeno me lo avete lasciato un cicchettino di spumante...........????????....almeno mi conciglia il sonno.......... :haa: :haa:
che peccato dover essere andata via ho visto che vi siete divertite....... :evvaii: :evvaii:
ok cicchetto e vado a nnana anch'io........... :fiskio: :fiskio: :fiskio:

deniseeeeeeeee....ancora tantissimi auguri cara :complex: :complex: :fiskio:



e se bisbocciate ancora...........chiamatemi.....!!!!!!!!!!!!!!!



mille auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................

buonanotte ragazze..................... :bac :bac


Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 9:12 pm

Vado anche io ragazze, Denise non c'è perchè gli amici le hanno fatto una festa a sorpresa!!!!! :hi:
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 9:42 pm

buona note a tutti e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeee ancora a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e scusate se son arrivata prima e andata via dopo ma non potevo rimanere gioia sapeva infatti
comunqueeeeeeeeeeeeeeeee glassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete state unicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie grazie grazie :bac :bac :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 9:45 pm

si gioia una festa a sorpresa un po sgangherata mi hanno fatto :haa: ma conta il pensiero :haa:
voi invece siete stai uniciiiiiiii unicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :bac
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 3:23 am

e adesso ripulite tutto pelandrone :haa:
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 4:38 am

vilma comincia tu :hi:

monica in questo forum sei l'unica che ha la firma :haa: :haa: :haa:


denise che hai fatto poi di bello stanotte per festeggiare :hi:
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.10.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 5:33 am

forza ragazze....scopa e rammazza e diamoci da fare............. :haa: :haa:

e si nadia..........la forza dell'abitudine............... :haa: :haa:

urca che sonno stamani.................. Sleep drunken drunken


si...si...dai denise racconta............ :hi: :hi:
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 8:54 am

siamo curiose :hi:
e aspettiamo anche un pupo :haa:
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 9:36 am

Ecco eccooooooooooooo sono venuta a pulire!!!!! :hi:
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 12:51 pm

eccomi vi do una manina a sistemare se è rimasto ancora qualcosa da fare :hi:
ma ragazze sono andata che mi hanno chiamato mi hanno fatto la torta che hanno preparato loro abbiam aperto lo spumante e mi hanno dato il regalo io colleziono fatine e mi hanno regalato due fatine ma essendo mercoledi i bambini avevano scuola i mariti lavoravano e uno di loro stava pure male e percio fatto questo tutti a casa e poi ho continuato a festeggiare con mio marito :hi: non dico come Embarassed
comunque ho apprezato il gesto e i regali la torta insomma però l'ho comunque mangiata :haa: :haa: sono stati molto carini ho apprezzato molto :ccomp:
e ringrazio anche voi di cuore per tutto :bac
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.10.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 2:11 pm

e brava la nostra denise...................i festeggiamenti del proseguo....sono i miglioriiiii........!!!!!
:hi: Embarassed Embarassed
dai però sono stati molto carini......certo che se ci sono di mezzo i bimbi e la scuola.....tutto pèrende un'altra piega..........

nadia......di che pupo parli.............!!!!!!!!?????????????............. affraid affraid affraid

gioia...la prossima volta chiamiamo una ditta....mi è venuto il mal di schiena.............. :haa: :haa:

:bac
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 4:19 pm

e si è vero :bac
:haa: :haa:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno Denise
» Buon compleanno Eli!!!!
» bUON COMPLEANNO VILMA
» BUON COMPLEANNO VILMA !
» Buon compleanno Antonietta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le nostre feste! :: Entra alla Festa di Denise-
Vai verso: