Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!

Andare in basso 
+5
rosadeiventi
solaris
vilma
OcchiBlu
Gioia
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 1:25 pm

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciccina mia!!!!!!!!!!
Che la vita ti possa sorridere sempre e che ti riservi tanta gioia e serenità!!!!
Un bacino sulla punta del nasino
Gioia

:torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta:
:complex: :complex: :complex: :complex: :complex: :complex: :complex: :complex: :complex:
:fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp:

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 2038890322
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
OcchiBlu




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 19.01.12

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 1:49 pm

E' qui la festa?


Tantissimi auguri Denise :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio:

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 1523809676


Ultima modifica di OcchiBlu il Mer Mar 28, 2012 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vincent4
Ospite




BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri a Denise   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 3:26 pm

Tantissimi auguri di Buon Compleanno.
Cordialmente
Vincent43
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 3:56 pm

:blua: ragazzi che festaaaaaaaaa :lala: :lala: :torta: :compl: :compl: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :ccomp: :evvaii: Buon compleanno dolcissima deniseeeee :evvaii:

Hebergeur d'image
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 5:15 pm

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii deniseeeeeeeeeee :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :lala: :lala: :lala: :lala: :torta: :torta: :torta: :torta:


ma non doveva essere alle 22 :hi: :hi:


BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 1831917993
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 6:55 pm

Infatti!!!!Pasticcione!!!!!!!
Denise non c'è, tornerà tardi, forse non ci sarà neanche per le 22.00, ma noi festeggiamo lo stesso, le farà comunque piacere trovare la sua festicciola qui!!!!
hO PURE PREPARATO UN BEL BUFFET OGGI.....NA MAZZATA.....AVETE VISTO QUANTE BUONE COSE HO PREPARATO????? :hi:
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:06 pm

eeee inveceeeeeeeeeeeeeee eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiii lol! :haa: :hi: per poco ma ci sono non potevo mancareeeeeeee e ringraziarvi tutteeeeeeeeeeeeeeeee di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dal profondo e con sincero affettoooooooooooooooooooooooo vi adoroooooooooooooooooooooooo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quante cose buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e che dire delle immagini che avete fatto per me???? sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:blua: :blua: :ccomp: :ccomp: :evvaii: :evvaii: :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:11 pm

grazieeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evvaii: :evvaii: :evvaii:
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:14 pm

Ciccia te lo meriti un bel compleanno, sei una personcina così dolce!!!!! :evvaii: :bac
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:19 pm

Dolce , buona, rispettosa, e aggiungerei anche molto bella :lala:
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.10.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:22 pm

bounce bounce bounce bounce ................ieeeeaaaaaaaaaaaaaaaaa......è qui la festa......!!!!!!!!!!???????????................ :lala: .............. :hi:

ma quante belle e buone cose che vedo...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blua: :blua: :blua:
bravissima gioia..............ben fatto...............una festa da re.......... king ....anzi regina........ queen ........ :hi:

dolce deniseee............... :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :torta: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :complex: :complex: :complex: :complex: :complex: :complex:

:lala: :lala: :lala: :lala:
:ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp:



:compl: :compl: :compl: :compl: :compl:


tanti cari auguri di cuore tesoro........duecentomila di questi giorni e che la vita possa sempre sorriderti.......sei proprio una cara persona............
con tutto il mio affetto..............

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Auguricompl
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:25 pm

cosi mi fate commuovere però Embarassed
sono pure una grande pasticciona aggiungereiiiiiiiiiiiii :haa: :haa: :haa:
grassie veramente :bac :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:28 pm

Certo l'appuntamento era per le 22.00, ma come sempre appunto LA PASTICCIONA mi ha rotto le uova nel paniere ed è arrivata a casa prima!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:30 pm

Monica :haa: :haa: sei forte ad animare le feste :haa: :evvaii:

Denise non ti commuovere cantiamo e balliamoooooo :lala: :lala: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 103083789

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 1247806006
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:41 pm

Gioia ha scritto:
Certo l'appuntamento era per le 22.00, ma come sempre appunto LA PASTICCIONA mi ha rotto le uova nel paniere ed è arrivata a casa prima!!!!! Rolling Eyes


:haa: :haa: :haa: :haa: :haa: gioia oggi ancora non avevo fatto pasticci e ci voleva no?? :haa: :haa: :haa: :haa: :haa: sempre io sonooooooooooooo non mi smentisco mai :haa: :haa: :haa: :haa: :haa: :haa: :haa:
:bac :bac :bac :bac :bac :bac :bac :bac :bac :bac :bac

si vilma cantiamo :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: e balliamooooooooooooooooo :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii:
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:42 pm

Piccolina io non ti vorrei se non fossi pasticciona, non saresti più tu!!!! :bac
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:45 pm

glassieeeeeee :bac :bac :bac :bac :bac
io devo andare purtroppo però torno più tardi appena posso mi ricollego grazie ancora a tutti :bac :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:49 pm

noooooooo non te ne andareeeeeBUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 545503850
Torna in alto Andare in basso
OcchiBlu




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 19.01.12

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:54 pm

eccomi scusate il ritardo ma sono uscita di corsa a cercare un po di spumante e solo per te Denise rosa

:bac


:fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio:


BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 1695032883BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 2094381720


ops ho dimenticato i bicchieri

lol!
Torna in alto Andare in basso
OcchiBlu




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 19.01.12

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:55 pm

no BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 545503850
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:57 pm

:haa: :haa: :haa: che matteeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blua: :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 7:59 pm

e si mi cercano devo andare però torno il prima possibile promesso :fiskio:
spero di trovarvi in caso vi ringrazio ancora tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 8:03 pm

Eli che mattaaaaaaaaaaaaaaaa lo spumante rosa,troppo forte!!!!! :hi:
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 8:04 pm

ma noooooooo pale pale sono arrivata tardiiiiii
gia sei andata via BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 545503850
la bossa aveva detto alle 22 BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! 545503850
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! EmptyMer Mar 28, 2012 8:08 pm

:haa: mi sà che devo andare anch'io , devo andare ad allattare il bambino :haa:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!   BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO PICCOLA DENISE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno Denise
» Buon compleanno Eli!!!!
» Buon Compleanno Gioia
» bUON COMPLEANNO VILMA
» BUON COMPLEANNO VILMA !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le nostre feste! :: Entra alla Festa di Denise-
Vai verso: