Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon compleanno Antonietta

Andare in basso 
+9
sogniriflessi
rosadeiventi
vilma
Nastia
marina
Antonietta
Maryam
OcchiBlu
Gioia
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 7:49 pm

scratch magari sta festeggiando con la famiglia Smile
io finche regge la chiavetta sto di più non posso fare Sad
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 7:50 pm

comunque gioia hai addobbato bene bravaaaa :evvaii: dai poi ti aiuto io a pulire ok?? :haa: :hi:
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:02 pm

:evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii:
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:07 pm

Grazie ciccia, menomale che ci sei tu!!!!! :bac
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:09 pm

gioiaaaaaaaaaaa me ne sono accorta ora che ha caricato bene la pagina della frase che hai messo nel logo per antonietta "grazie perchè trovi sempre il modo di rendere interessante un argomento nuovo"
che bellaa frase e bellissimo loghetto brava gioietta l'ho detto io che hai addobbato bene :blua: :blua:
parlo sola non c'è nessunoooooooooooooooooo lol! :haa: :hi:

:evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii:
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:10 pm

ci siamo sovrapposte :haa: :haa: :haa:
gioietta :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:16 pm

festeggiataaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala:
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:17 pm

Ciccia io sono onesta lo sai, ma quella frasetta era già inclusa nell'immagine all'interno della cornice, non è opera mia, ma appena l'ho vista mi èpiaciuta! Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:18 pm

:haa: :haa: comunque bellaaaaaa bravaaaaaaaaaaa bella scelta :bac
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:19 pm

gioia cristina non riesce ad entrare ho letto da nadia scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonietta




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 16.10.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:41 pm

Ciascuna di voi è un piccolo tesoro a cui tengo tantissimo...
per quello che vi conosco siete grandi per la pazienza con cui ascoltate e la bravura con cui insegnate....

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:46 pm

Ma noooooooooooooooooo Antoniettaaaaaaaaaa ora fai commuovere tu noi!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bac :bac :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:50 pm

ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bac :bac :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:54 pm

grazieeeeee antonietta e auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio:
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:55 pm

Grazie Antonietta sei dolcisssima :bac cheers
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:56 pm

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fiskio: :fiskio: :fiskio: :fiskio: Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 2439997123Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 2439997123
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:57 pm

è qui la festa?????????? lol!

ANTOOOOOOOOOO AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA !! :compl: :compl: :complex: :complex: :complex: :torta: :torta: :lala: :ccomp: :ccomp: :evvaii:

AVREI VOLUTO PREPARARTI UN PENSIERINO MA COME BEN TUTTI SANNO NON HO PIU IL MIO VECCHIO PC PER CUI NON HO NESSUN MATERIALE PER IL COMPLEANNO Embarassed
SPERO CHE ACCETTERAI LO STESSO I MIEI PIU SINCERI AUGURUI PER TE E 1000 DI QUESTI GIORNI :fiskio: :fiskio:


MI è partita la maiuscola :hi:
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:57 pm

raga la mia chiavetta va sempre peggio sempre piu lenta sta stasera non so quanto sto ancora nel caso vi do la buona notte ora e rifaccio gli auguri ancora ad antoniettaaaaaaaaaaaa :bac :bac :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :ccomp: :lala: :lala: :lala: :torta: :torta: :torta: :fiskio: :fiskio: :complex: :complex: :complex:


Ultima modifica di rosadeiventi il Gio Gen 19, 2012 9:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 8:59 pm

siiiiiiiiii la festaaaaaaa è quiiiiiiiiiiiiii :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii: :evvaii:
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 9:00 pm

:hi: :hi:
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 9:00 pm

Ok Denise notte!Ci vediamo domattina per ripulire il forum dopo la festa............ Razz
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 9:02 pm

:hi: :haa: :haa: :hi: :haa:
ok gioietta sarà fatto perdonatemi ma mi sto snervandooooooooo con sta chiavetta Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cristina




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 9:04 pm

:fiskio: auguri di cuore anto e 1000 di questi giorni :fiskio: :torta: :torta: :torta: :torta: :complex: :complex:

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 W6z8t08iehhf5ekhjuj6Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Q3wp16fr2o7myw8vhg6n
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 9:05 pm

gioia che bella questa tagghjinaaaaaaa :lala:
con i nomi dei nostri forum :fiskio:
Torna in alto Andare in basso
Gioia
Founder
Founder



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 22.09.11

Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 9:15 pm

Nadia l'ha fatta Antonietta non io, l'hai capito sì? drunken
Torna in alto Andare in basso
https://lenostrefeste.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Antonietta   Buon compleanno Antonietta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno Antonietta
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Eli!!!!
» Buon Compleanno Gioia
» Buon Compleanno Denise
» bUON COMPLEANNO VILMA
» BUON COMPLEANNO VILMA !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le nostre feste! :: Entra alla Festa di Antonietta-
Vai verso: