Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bUON COMPLEANNO VILMA

Andare in basso 
+14
sefyn
lucy
Jenny
sogniriflessi
cristina
Brixal
vilma
Ali89
Nastia
Lusy
Gioia
marina
rosadeiventi
solaris
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Lella

Lella


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.09.11

bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2011 9:55 pm

Vilma ha scritto:
La festa è finita andate in pacebUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 3684001390


bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 551463573 bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 551463573 bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 551463573
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
Ospite




bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2011 10:46 pm

Vilma anche io sono in ritardo , ma voglio augurarti buon compleanno :compl: :complex: :torta: :bac
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyLun Ott 17, 2011 4:46 am

fulvia ho visto che sei riuscita a trovare il post :hi:

lella che meravigliaaaaaa :blua:

vedrete che dopo passerà vilma per ringraziarvi :bac
Torna in alto Andare in basso
vilma

vilma


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.09.11

bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyLun Ott 17, 2011 5:04 am

Fulvia grazieeeeeee per il pensiero questo nuovo forum per gli auguri è un pò difficilotto da manovrarebUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 2317702173Giovanna carissima grazie anche a te di vero cuore un baciotto a tutte e duebUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 1574744723
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyLun Ott 17, 2011 5:06 am

ora smettila con queste smancerie e aiutami a ripulireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 1178723711bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 1178723711
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.09.11

bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyLun Ott 17, 2011 8:54 am

io mi sono persa la festa ieri la chiavetta mi ha mollataaaaaaaaaa non si voleva connettere forse causa del mal tempo ancora auguri vilma
Torna in alto Andare in basso
Franca




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.10.11

bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyLun Ott 17, 2011 9:43 am

Ecco dove siete, ora vi ho trovato. Stamattina ho chiamato Nadia e quasi quasi neanche lei vi trovava più.....diciamo che è un pò complicato....ma ora che lo so e aver studiato bene i passaggi, bene, so come entrare.

Vilma tesoro, volevo esserci anche io per festeggiarti, e mi sento male per questo, ma mi sembrava brutto mettermi al pc con l'ospite in casa, poi il problema è che il pc ce l'ho in cucina come te. se fosse in una stanza a parte, chiedevo permesso, come se dovesse andare in bagno e invece mi sarei dedicata almeno 5 minuti alla tua festa....mannaggia. pale pale

Bè.....ancora tantissimi auguri. :compl: :torta: :fiskio: :complex: :ccomp: :bac :bac
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
solaris


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.11

bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 EmptyLun Ott 17, 2011 10:15 am

vabè....meglio tardi che mai :haa:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: bUON COMPLEANNO VILMA   bUON COMPLEANNO VILMA - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bUON COMPLEANNO VILMA
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO VILMA !
» Auguri vilma.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Buon compleanno Antonietta
» Buon Compleanno Gioia
» Buon Compleanno Denise

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le nostre feste! :: Entra alla Festa di Vilma-
Vai verso: